STUDIO LEGALE ITALIANO COPENAGHEN DANIMARCA - STUDIO LEGALE INTERNAZIONALE AVVOCATO PENALISTA - AN OVERVIEW

studio legale italiano Copenaghen Danimarca - studio legale internazionale avvocato penalista - An Overview

studio legale italiano Copenaghen Danimarca - studio legale internazionale avvocato penalista - An Overview

Blog Article



Un avvocato specializzato in questo campo può fornirti l'assistenza necessaria per difenderti con competenza e professionalità.

La prima cosa da fare quando si intraprende un business a Dubai (che sia on the web oppure offline) è quella di evitare di avere problemi con la legge e soprattutto con il fisco italiano: infatti, quando si ha una azienda all’estero,  l’esterovestizione è dietro l’angolo e bisogna cautelarsi sin da subito, for each evitare di subire un processo penale in Italia e dunque una condanna con annesso sequestro e confisca del denaro sul conto corrente.

Appare dunque opportuno for every un’azienda (o for each un professionista) affidarsi a consulenti in grado di evitare grane dal punto di vista legale nonché impegnarsi per la tutela del patrimonio e del know the way aziendale. 

Arresto in Italia sulla base di richiesta di estradizione o mandati di arresto europeo: a chi rivolgersi?

Questo può includere coloro che sono stati accusati di un reato in uno dei owing paesi e che sono oggetto di una richiesta di estradizione dall'altro paese.

L'estradizione è il procedimento legale attraverso il quale una persona sospettata o condannata di un reato in un paese viene richiesta e consegnata alle autorità di un altro paese.

L'avvocato che sceglierai dovrebbe avere una solida competenza nel campo dell'estradizione tra Germania e Italia. Dovrebbe essere aggiornato sulle leggi e le treatment in entrambi i Paesi e avere una buona conoscenza delle convenzioni e degli accordi internazionali che regolano l'estradizione.

Il mondo delle Criptovalute è, infatti, in forte espansione e nulla sembra arrestarlo, specialmente nella realtà di Dubai dove ormai la moneta virtuale è quotidianamente utilizzata e scambiata per qualsiasi tipo di acquisto sia di beni che click here di servizi.

Leggi tutto: Avvocato esperto in incendio doloso - studio legale Estradizione dubai italia avvocato penalista

- Diritto umanitario internazionale: possono fornire consulenza e assistenza legale sulle questioni relative ai diritti umani, occur i crimini di guerra, il diritto dei rifugiati e la protezione dei civili durante i conflitti armati.

Nel corso degli anni abbiamo ben compreso questa circostanza ed è dunque fondamentale, sin da subito, instaurare un rapporto di fiducia con l’assistito che si sostanzia in:    

Loro lavorano a stretto contatto con gli stati o le organizzazioni internazionali per comprendere a fondo la questione legale e sviluppare una strategia legale efficace for every la Corte.

assistenza legale e risoluzioni nelle controversie che possono sorgere nell’esercizio dell’attività aziendale;

Il nostro studio legale ha various sedi legali in Italia, in Europa e nel mondo. Se hai un problema con la legge possiamo aiutarti a trovare il professionista di riferimento sia in Italia che all’estero specializzato nella materia di interesse.

Report this page